Indice Val di Mello Top vie Ricerca rapida Punti appoggio
 
 
 
FORUM
Centrali idroelettriche in Valdimello
Segui il forum via RSS Feed
 

Ritorna all'elenco delle discussioni  
Se vuoi partecipare alle discussioni o crearne di nuove devi registrarti e accedere al sito con il tuo nick e la tua password Registrati al sito cliccando qui
VINTA UNA BATTAGLIA IMPORTANTE MA LA GUERRA CONTINUA
SUPERTI 30/06/2004 10:12:57
Fondamentale che si riuscisse a scongiurare il pericolo delle centrali e di tutto quello che ne sarebbe derivato. Ma non illudiamoci; terminata questa importante battaglia la guerra continua. Basta andare a vedere lo sconquasso che regna tra Cà di Carna e Cà Rasica. Quei bastardi che hanno permesso a una ditta di devastatori ambientali di sfasciare quello che restava uno degli angoli più belli del fondovalle non devono restare impuniti ! Chiediamo il ripristino delle condizioni naturali e l'assoluto divieto a qualsiasi mezzo di qualsiasi natura (falsamente identificato come mezzo agricolo: ma quale agricoltura, se nessuno taglia più nemmeno il fieno !) di superare il Gatto Rosso.
Due anni di moratoria senza ulteriori opere, ristrutturazioni, riassetti, che sono solo la scusa per entrare piano piano con le auto, il vero obiettivo finale di questi sconsiderati !
ALESSANDRO